Deluso dal fatto che le librerie italiane propongano molti testi su temi esoterici ma pochi che esaminino la medianità con occhio scientifico, un ricercatore intraprende presso la Facoltà di Psicologia di Genova uno studio sui medium incredibilmente innovativo, che applica rigorosi protocolli in triplo cieco. Scopo: garantire l’obiettività dei ricercatori ed escludere fatti riconducibili a telepatia, inganno o casualità. E l’autore, all’inizio dichiaratamente digiuno dell’argomento e scettico sui risultati, arriva a concludere, dopo due anni di sperimentazioni, che comunicare con i defunti è possibile.

Questo libro racconta la ricerca e la storia dietro la ricerca: la straordinaria esperienza dell’autore e dei suoi collaboratori che hanno monitorato i medium in azione. Perché chiedere ai defunti di comunicare “in laboratorio” comporta non poche sorprese anche per i ricercatori, e la dimostrazione scientifica della medianità non può che indurre ad una revisione della nostra visione della vita.

Leggi le prime pagine del libro

Vuoi scrivere un'articolo o una recensione sul libro?

Sei un giornalista, hai un blog, fai video-recensioni? Vorresti scrivere o parlare del mio libro? Sei nel posto giusto, contattami per ricevere una copia del libro.

Per favore completa il formulario qui in basso.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mostra i commenti sul post